Vai al contenuto principale

Perché l'indirizzo email non è valido quando si crea un conducente?

Aggiornato oltre una settimana fa

È possibile che tu non sia in grado di creare un conducente con quell'indirizzo email perché quell'email è già in uso per un altro account o un altro profilo conducente nella Piattaforma.

Ogni email può essere collegata solo a un account, quindi non puoi creare un conducente con un'email già utilizzata per un altro utente o profilo conducente.

Se un dipendente è sia un utente che un conducente nella tua azienda, e ha bisogno di accedere all'app Conducente, dovresti considerare il collegamento del proprio profilo conducente con il proprio account utente. In questo modo, la stessa email e password possono essere utilizzate per entrambi i ruoli.

✅ Il collegamento dei profili consente alla persona di passare facilmente tra i ruoli di utente e conducente senza la necessità di accessi separati. Questa opzione garantisce che la stessa email possa gestire efficacemente entrambi i tipi di account.

Tuttavia, se la persona ha bisogno di avere account separati per scopi diversi, sarà necessario utilizzare un indirizzo email diverso per l'account del conducente.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?