Se vedi un messaggio di errore in rosso che dice che "questa email è già registrata", significa che questa email è già registrata per un altro profilo (inclusi altri account cliente). Se questo utente deve avere entrambi gli account, dovrai utilizzare un'email diversa per questo utente all'interno della tua azienda.
Se questo utente è anche un autista nella tua azienda, e ha accesso all'app mobile Driver, registrato con lo stesso indirizzo email, considera di collegare il profilo utente al profilo autista. Altrimenti, dovrai comunque utilizzare un indirizzo email unico per il profilo utente.
🚨 Ogni indirizzo email può essere associato solo a un utente o a un account conducente.
Se nessuna delle situazioni sopra descritte si applica al tuo caso, è anche possibile che questo indirizzo email sia associato a un profilo utente di un'azienda che non utilizza più i servizi della Piattaforma o il cui account è stato chiuso per motivi tecnici (cambio di dettagli aziendali, consolidamento di più account in uno solo, ecc.).
In questo caso, se sei autorizzato a gestire gli utenti, puoi contattare il Supporto Clienti e richiedere la cancellazione del vecchio profilo account inattivo. Una volta eliminato l'account inattivo, potrai creare un utente con questa email per la tua azienda.