I dipendenti/autisti possono facilmente monitorare i loro tempi di lavoro con l'app Mapon Driver, ma nel caso in cui un dipendente dimentichi di registrare le sue ore di lavoro, puoi manualmente aggiungere le loro attività sulla soluzione di Darba laika uzskaites risinājums per garantire registri di lavoro accurati e completi.
🔔Ricorda, le attività non possono essere create in anticipo (con l'ora o la data nel futuro), questa funzione è pensata per aiutare a mantenere un registro reale e accurato delle attività che si sono verificate.
Inoltre, per aggiungere attività lavorative, è necessario avere i diritti di accesso appropriati.
Disponibilità delle funzionalità
Ci sono 3 posti dove puoi trovare il pulsante AGGIUNGI ORARIO DI LAVORO:
Dalla scheda Panoramica
Dalla scheda Attività tracciate
Dalla vista giornaliera di un dipendente.
Aggiungi Orari di Lavoro
Per aggiungere manualmente un record di orario di lavoro:
Vai a
Gestione autisti → Orario di lavoro.
Clicca sul pulsante Aggiungi orario di lavoro.
Apparirà una finestra, seleziona il Dipendente e lo Stato del tempo lavorato.
Dopo aver selezionato lo Stato, puoi inserire la Data, il Periodo di tempo, il Cliente, il Progetto e aggiungere Commenti se lo desideri.
Clicca sul pulsante SALVA in fondo per inviare l'attività.
🔔 Le attività di lavoro non possono sovrapporsi, assicurati che gli orari non siano gli stessi di un'altra attività di lavoro. Inoltre, ricorda che l'ora di 'Inizio' deve essere prima dell'ora di 'Fine'.
🔔 Nei casi in cui l'impiegato/autista attraversa diversi confini, il fuso orario sarà basato sul fuso orario dell'azienda.
Se stavi cercando i passaggi per aggiungere un nuovo stato di lavoro (tipo di attività lavorativa), consulta il nostro articolo Come creare 'stati di lavoro''.