Nella sezione Eventi telecamera troverai alcuni stati nella parte superiore della pagina, sul lato destro delle opzioni di filtro. Qui imparerai di più su di essi.
Cosa significano?
Gli eventi della telecamera sono categorizzati in 3 stati, consentendo agli utenti di rivedere, salvare o eliminare tutti i video degli eventi ricevuti dai DVR degli eventi.
NUOVI - Tutti i nuovi eventi che non sono ancora stati visualizzati.
SALVATI - Eventi che sono salvati e archiviati permanentemente nella memoria.
ELIMINATI - Eventi che verranno rimossi tra 10 giorni.
Come funziona
Gli eventi 🔴Nuovi saranno disponibili per l'utente per visualizzarli e potranno essere contrassegnati come 🔵Salvati o contrassegnati come 🟣Eliminati. Se l'utente non intraprende alcuna azione, dopo 30 giorni, questi eventi passeranno allo stato 🟣Eliminati.
Gli eventi con lo stato 🔵Salvati vengono conservati permanentemente o finché un utente non li contrassegna come 🟣Eliminati.
Gli eventi con lo stato 🟣Eliminati vengono conservati per ulteriori 10 giorni (durante questo periodo possono ancora essere salvati), dopo di che, verranno eliminati permanentemente.
Altri modi in cui lo stato cambierà
Se crei un avviso di evento telecamera e selezioni 'Includi URL di condivisione con notifica di avviso', tutti gli eventi generati avranno automaticamente lo stato 🔵Salvato.
Se crei un link condiviso per un evento telecamera specifico, lo stato di questo evento cambierà automaticamente da 🔴Nuovo a 🔵Salvato.
Se richiedi di scaricare un video dalla scheda di memoria, dopo il download, apparirà anche nella sezione Eventi telecamera come evento con lo stato 🔵Salvato.