Vai al contenuto principale

Conversione valuta con eWallet

Anna Niedobova avatar
Scritto da Anna Niedobova
Aggiornato questa settimana

Le transazioni di cambio valuta nell'eWallet vengono fatte al tasso di cambio del mercato (fornitore DiPocket UAB). Il cambio valuta può avere una commissione secondo la tabella delle commissioni.

Il tasso di cambio è visibile sulla schermata di cambio per le valute selezionate e sulla schermata di riepilogo della transazione. Se viene applicata una commissione, questa sarà visibile anche in questo punto come voce separata.

Come si fa il pagamento se non hai la valuta giusta nel tuo eWallet?

Se hai soldi nel tuo conto principale in valuta estera nel tuo eWallet (per la Polonia sarà il conto in PLN), ma non hai la valuta del paese dove vuoi pagare con la tua carta di debito multivaluta, non ti preoccupare!

Il sistema preleverà automaticamente i soldi dal tuo conto principale in PLN e l'importo verrà convertito al tasso di cambio di mercato, considerando le commissioni. 😀

Così puoi pagare tranquillamente in diversi paesi, anche se non hai la valuta che ti serve nel tuo eWallet. È veloce, comodo e senza costi extra!

Il servizio è disponibile per le persone fisiche che hanno un conto di investimento presso XTB S.A. Il fornitore dei servizi eWallet, inclusi i conti di pagamento e la carta, è DiPocket UAB, un istituto di moneta elettronica registrato presso la Banca di Lituania. La carta è emessa su licenza Mastercard.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?