Tutte le collezioni
Istruzioni per parcheggiare
Le zone rosse, gialle e grigie della nostra mappa.
Le zone rosse, gialle e grigie della nostra mappa.

Cosa sono le diverse zone sulla mappa?

Aggiornato oltre una settimana fa

TIER utilizza diverse zone per una garantire una guida sicura, basate su pattern del traffico e in collaborazione con le diverse cittá e autoritá locali.

La nostra area di servizio é la zona bianca sulla mappa. Puoi guidare liberamente al suo interno. Se rimpicciolisci leggermente la mappa, riconoscerai questa zona piú facilmente.

La zona esterna all’area di servizio é una zona soggetta a restrizioni, contrassegnata di grigio sulla mappa. Qui la velocitá del mezzo potrebbe essere limitata e non potrai iniziare o terminare una corsa.

Le zone a sosta vietata e no-go sono entrambe contrassegnate di rosso sulla nostra mappa. Se entri in una zona no-go, il tuo veicolo rallenterá , indicando che tu debba lasciare la zona.

Guidare all’interno di un’area a sosta vietata é permesso, ma non potrai terminare qui la tua corsa.

Se ti trovi vicino al limite di una zona a sosta vietata, é possibile che tu non riesca a terminare la tua corsa a causa di una leggera deriva del GPS. Basterá guidare leggermente piú lontano dal limite della zona.

Le nostre zone a velocitá ridotta sono contrassegnate di giallo sulla mappa. La velocitá sará automaticamente ridotta quando attraversi queste aree. Non appena avrai lasciato la zona, la velocitá aumenterá.

Le nostre aree di parcheggio obbligatorie sono contrassegnate sulla mappa da una una lettera 🅿 blu.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?