Quando selezioni il pulsante per generare il codice a barre nell'app, la tua richiesta viene immediatamente trasmessa alla Dogana Francese. Il sistema della Dogana Francese quindi autorizzerà o negherà la generazione del tuo codice a barre, un processo che di solito richiede solo pochi minuti.
Tuttavia, si prega di notare che, in rare occasioni, potrebbero verificarsi ritardi nei servizi della Dogana Francese, il che potrebbe rallentare significativamente il processo. In tali casi, potrebbe potenzialmente richiedere un'ora o più affinché il sistema ritorni alla sua velocità operativa normale.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa causare, ma purtroppo non abbiamo controllo su questa parte del processo di rimborso fiscale poiché è gestita interamente dalla Dogana Francese 😢.
Se incontri un ritardo prolungato, puoi alternativamente stampare il modulo e cercare la convalida di un ufficiale doganale.
Se non riesci ad accedere a una stampante, prova a trovare un ufficiale doganale francese e chiedi il loro aiuto, potrebbero essere in grado di elaborarlo manualmente.
Nel caso ciò non fosse possibile, puoi tentare di ottenere la convalida dall'Ambasciata Francese nel tuo paese di origine.