Il calendario
Molti di voi ci hanno detto che volevano una convalida dopo la selezione delle date, per verificare che il periodo selezionato fosse quello giusto. Per questo abbiamo creato un pulsante di convalida.
Benchmag
è ora possibile confrontare un negozio con un altro negozio di propria scelta.
Per farlo, scegliere "Altro negozio" invece di Regione o Paese e specificare il negozio con cui si desidera effettuare il confronto.
Sfida sul tasso di conversione
Ora avete un confronto del vostro tasso di conversione con la media del vostro panel.
Visualizzazione della settimana e del mese
Quando ci si trova nel giorno corrente (in tempo reale), è ora possibile vedere il proprio coaching nella settimana e nel mese corrente. Potete vedere a che punto siete rispetto al vostro obiettivo settimanale e mensile senza dover selezionare un nuovo periodo e senza dover lasciare la vostra giornata.
So potete vedere il valore dell'obiettivo totale, il valore in cui dovreste essere al momento della consultazione e infine il vostro obiettivo effettivamente raggiunto con un'indicazione del vostro ritardo o del vostro anticipo (vi auguro un successo migliore del mio caso di esempio ;-)
Avete seguito tutti i consigli dell'intelligenza di Kathy, ma questa volta facendo un calcolo sull'intero periodo (settimana o mese). In questo modo puoi vedere gli effetti di tendenza strutturali (senza l'effetto zoning) ed è molto pratico se hai piccoli obiettivi giornalieri che rendono difficile fare una previsione statistica su un giorno.
Vi consiglio inoltre di esaminare al mattino i vostri suggerimenti per l'ottimizzazione a livello di settimana e/o di mese prima di avere le prime tendenze a livello di giorno, in modo da essere pronti prima a soddisfare i vostri clienti e poter sfruttare appieno il tempo prima dei picchi di traffico a metà giornata.
Promemoria
Kathy fornisce due tipi di consigli. Alcuni riguardano le opportunità di ticket intero, spingendo i prodotti che innescano l'acquisto (prodotti con una stella o prodotti di nicchia con un obiettivo) e altri sono opportunità di ticket supplementare per aumentare il vostro IV (prodotti supplementari con una spunta verde).
Nel caso di un'opportunità ticket, il guadagno atteso è quello del prodotto star ma anche di tutti i prodotti complementari associati. Si avrà quindi un guadagno del paniere medio totale. Questo spiega perché il guadagno è superiore al prezzo di vendita del prodotto protagonista.
Nel caso di un'opportunità di biglietto complementare, il guadagno è limitato al prezzo di vendita dell'articolo.