Desiderate condividere facilmente i dati nostress?
Il nostress messenger vi permette di integrare i dati nostress nei vostri scambi nel modo più semplice possibile.
Potrete condividere informazioni rilevanti con i vostri colleghi o richiedere un'azione a una o a un gruppo di persone, semplicemente illustrandola con le informazioni nostress ed eventuali documenti o istruzioni aggiuntive, in pochi clic.
Tutto questo senza bisogno dei dati personali dei vostri colleghi, rispettando così la loro privacy e il loro diritto alla disconnessione, ma garantendo anche la massima sicurezza, poiché rimarrete nel mondo della sicurezza degli accessi nostress (a differenza di un sistema di messaggistica convenzionale).
Tutte le funzioni di messaggistica sono disponibili:
messaggistica in tempo reale con notifica,
condivisione di GIF, foto, video, file...,
condivisione di dati nostrani con un collegamento diretto di accesso ai dati,
creazione di audio,
menzioni.
Tutto ciò di cui avete bisogno per reagire più velocemente, in modo più efficace e per trasformare ogni opportunità in azioni concrete.
Come si fa?
Non è necessario installare nulla. Utilizzare l'applicazione è sempre più comodo, ma funziona con Safari, Chrome o altri browser...
Condividi
invece di fare uno screenshot che sarà solo parziale e non permetterà al vostro interlocutore o al gruppo di accedere alle informazioni ==> fate una condivisione!
Niente di più semplice:
1) premete la freccia blu
sul desktop :
su mobile :
2) scegliere la persona o il gruppo con cui si desidera condividere il messaggio
È possibile effettuare una ricerca per nome, negozio o e-mail.
3) avete inviato le vostre informazioni
Il resto avviene nel messenger, dove il vostro contatto o gruppo riceverà non solo uno screenshot della vostra condivisione, ma anche un link con un solo clic!
È possibile aggiungere un messaggio di follow-up come in qualsiasi messenger e anche i colleghi possono reagire.
notifica
se volete essere avvisati in tempo reale di un nuovo messaggio, dovete attivare le notifiche. Se non l'avete ancora fatto, potete farlo cliccando sull'icona con la vostra foto in alto a destra e poi su impostazioni.
A questo punto potete selezionare "attiva le notifiche".
In tutti i casi, viene visualizzato anche un punto rosso per ricordare che non si è letto uno o più messaggi.
riservatezza
Potete essere certi che solo le persone che avete scelto possono leggere i vostri messaggi. Tuttavia, va da sé che questo sistema di messaggistica è e deve restare una soluzione aziendale ;-)