Nella soluzione Memory Card, puoi visualizzare le tue registrazioni da remoto, ogni volta che ne hai bisogno, ma puoi anche visualizzare i percorsi che il veicolo ha intrapreso quel giorno e tutte le sue fermate.
🔔 Attualmente, i dispositivi della serie JIMI/Concox JC400 non supportano questa funzionalità. Tuttavia, tutti gli altri modelli di telecamere supportati sì.
Questa funzionalità ti consente di rivedere facilmente i filmati della telecamera vedendo esattamente dove è accaduto ogni momento su una mappa. Ti offre un quadro più completo combinando video e dettagli sulla posizione in un'unica visualizzazione!
Visualizza i percorsi
Dopo aver selezionato un veicolo, un giorno e un canale della telecamera, è possibile visualizzare i percorsi sul lato destro del lettore. Questo mostrerà inizialmente i percorsi per l'intera giornata.
📘 Il tuo veicolo o dispositivo telecamera deve avere una funzione di tracciamento GPS.
Ingrandisci
Usa la rotellina del mouse per scorrere sulla timeline per ingrandire e rimpicciolire.
Quando ingrandisci la timeline, i percorsi sulla mappa si adatteranno e mostreranno con una linea blu punteggiata solo i percorsi effettuati durante il periodo di tempo selezionato. Mostrerà anche i percorsi al di fuori del periodo di tempo selezionato, ma con una linea grigia punteggiata.
- percorso intrapreso durante il periodo di tempo selezionato nella timeline.
- percorso intrapreso al di fuori del periodo di tempo selezionato nella timeline.
Scopri di più sul significato dei numeri e delle icone, qui.
Sincronizzazione della timeline e della mappa
Puoi cliccare sulla mappa, in qualsiasi punto del percorso attivo (linea blu tratteggiata), e ti verrà mostrato un pulsante per riprodurre una registrazione di quel momento.
🔔 In alcune parti del percorso non sarà possibile visualizzare il filmato. Principalmente nei punti in cui il veicolo era fermo (con l'accensione spenta).
Cambia sorgenti coordinate
A seconda della situazione, potresti preferire utilizzare le coordinate del dispositivo della telecamera o le coordinate del dispositivo di localizzazione GPS.
Clicca sul pulsante nell'angolo in basso a destra della mappa per passare da una sorgente all'altra.
📘 Non vedrai questo pulsante se non c'è un dispositivo GPS aggiuntivo.